La nostra agenzia offre da sempre la massima attenzione al cliente nel momento del sinistro, cercando di risolvere ogni eventuale problematica insorta e offrendo ogni sostegno per la gestione della pratica.
Ricordiamo i nostri canali per contattarci:
In caso di richieste di Assistenza per urgenze dirette alle Compagnie, ricordiamo i numeri:
Assicurazione della responsabilità civile dell’Agenzia
A maggior tutela della clientela segnaliamo che l’attività svolta dall’Agenzia è garantita da una polizza di assicurazione della responsabilità civile, che copre i danni arrecati ai clienti da negligenze ed errori professionali dell’Agenzia o da negligenze, errori professionali ed infedeltà dei dipendenti, dei collaboratori o delle persone del cui operato l’Agenzia deve rispondere a norma di legge. Per gli eventuali danni sofferti dal cliente in conseguenza dall’attività di intermediazione svolta in collaborazione con altri intermediari, rispondono in solido sia la nostra Agenzia che l’intermediario indicato al punto 2.3.
Reclami
Il cliente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, ha facoltà di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario o all’impresa preponente. Di seguito troverà i recapiti ad essi preposti:
Assicurazioni Gallina SAS Via Gian Domenico Cassini 62 -10129 Torino
e-mail PEC: assicurazioni.gallina@pec.it
Reclami alla compagnia:
I reclami alle compagnie devono essere redatti avendo cura di indicare i seguaenti dati:
• nome, cognome, indirizzo completo e recapito telefonico dell'esponente;
• numero della polizza e nominativo del contraente;
• numero e data del sinistro al quale si fa riferimento;
• indicazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l'operato;
• breve descrizione del motivo di lamentela;
• ogni altra indicazione e documento utile per descrivere le circostanze
Al reclamo sarà dato riscontro, per iscritto, nel termine massimo di 45 gg. dal ricevimento.
Allianz S.p.A.
Per raccomandata ad Allianz Servizio Clienti C.so Italia 23 20122 Milano, oppure mail: reclami@allianz.it
A disposizione del reclamante per ottenere chiarimenti o indicazioni o informazioni sul reclamo stesso, esiste numero verde 800686868.
ITAS Mutua
Per raccomandata ad Itas Mutua Servizio Reclami, Piazza delle Conne Lavoratrici 2 38122 Trento, fax 0461891840, mail: reclami@gruppoitas.it
AXA Assicurazioni S.p.A.
Per raccomandata ad Ufficio reclami AXA Assicurazioni SPA C.so Como 17-20154 -Milano, mail: reclami@axa.it
pec: reclamiisvapaxa@axa.legalmail.it fax: +39 02 43448103
Europ Assistance Italia S.p.A.
Per raccomandata ad Ufficio Reclami – Piazza Trento, 8 – 20135 Milano; fax 02.58.47.71.28 pec: reclami@pec.europassistance.it mail: ufficio.reclami@europassistance.it.
AWP P&C S.A.
Per raccomandata ad AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia Servizio Qualità Casella Postale: 81 Via Cordusio, 4 20123 Milano mail: reclamiAWP@allianz.com Fax: +39 02 26 62 4008
Arch Insurance Eu Dac
Per raccomandata ad Arch Insurance Eu DAC Rappresentanza Generale per l'Italia, Via della Posta n. 7, 20123, Milano, all'attenzione del Rappresentante Generale, fax n. 0044-207-621- 4501 o n. 0039-02-80-61-821 e-mail: archinsuranceeudac@legalmail.it
LLOYD’S
Per raccomandata ad Ufficio reclami Llloyd’s Insurance Company, Corso Garibaldi 86, 20121 Milano. mail: lloydsbrussels.servizioreclami@pec.lloyds.com
Allianz Global Life DAC
Compilando il Form sul sito https://www.allianzgloballife.com/it_IT/servizio-clienti.html oppure Lettera indirizzata a: Allianz Global Life dac – Sede secondaria in Italia – Pronto Allianz – Servizio Clienti - Piazza Tre Torri, 3 - 20145 Milano
Unipolsai Ass.ni s.p.a.
Scrivendo a Reclami e assistenza specialisti clienti, Viale della Unione Europea 3/b, 20097 San Donato Milanese MI
Unipolsai Ass.ni s.p.a.
Scrivendo a Reclami e assistenza specialisti clienti, Viale della Unione Europea 3/b, 20097 San Donato Milanese MI